Hotel Windsor

Progetto:

Hotel Windsor

Luogo:

Merano (Bolzano), Italia

Anno:

2024

Tipologia:

Hotel

Progetto:

Jasmin Bini, Arkade Interior Design (Merano)

Foto:

Tiberio Sorvillo (Bolzano)

Fornitura:

Fornitura dei top lavabo su misura in Betacryl® Classic White

Il Windsor Merano Hotel & Suites è uno storico edificio situato a pochi passi dal centro di Merano, sulle rive del Fiume Passirio. Rinnovato da poco, l’Hotel spicca per i verdi giardini che ospitano una piacevole terrazza solarium con piscina all’aperto e idromassaggio; uno spazio in cui regnano il relax, la tranquillità e maestose piante a cornice dell’ambiente.
L’esclusività del palazzo storico si accompagna all’eleganza degli arredi e alla modernità delle finiture, visibili nelle zone comuni ma soprattutto nelle camere. Proprio per quest’ultime, per la parte riservata alla zona bagno, la fornitura scelta ha visto protagonisti lavabi con top in Betacryl® Classic White. Il top di ogni elemento è stato realizzato su misura per un effetto finale di perfetta sinergia tra spazi e arredi. Il materiale impiegato è ideale per la lucentezza, la facilità di pulizia e la sua non porosità, caratteristica questa che, insieme all’assenza di fughe nelle giunte, garantisce un’elevata igiene.
L’esperienza di Planit insieme alla visione di Jasmin Bini di Arkade Interior Design, hanno trovato la perfetta sinergia; il risultato di quest’ultima sono zone bagno eleganti, contemporanee e ariose, in cui i materiali impreziosiscono l’ambiente.